Calciomercato Juventus, Gotti consiglia Sarri: le ultime su Mandragora

Mandragora dovrebbe far ritorno a Torino per vestire il bianconero ma non è escluso che venga inserito in qualche trattativa, come quella con la Fiorentina

In casa Juventus sono tanti i nodi da sciogliere. Uno è certamente legato a Rolando Mandragora. Il centrocampista può essere riscattato per 26 milioni di euro dall’Udinese.

Come raccolto da Calciomercato.it, la dirigenza della Continassa a meno di clamorose sorprese lo riporterà a Torino e poi deciderà anche insieme a Sarri il suo futuro.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Nel frattempo il suo attuale allenatore Gotti – come riporta ‘Tuttosport’ – avrebbe avuto un colloquio con il tecnico bianconero, facendo letteralmente da sponsor a Mandragora. L’ex vice di Sarri al Chelsea, lo considera un’alternativa a Miralem Pjanic.

Le possibilità di vedere il calciatore a Torino per tutta la prossima stagione sembrano dunque in rialzo ma non si può escludere un suo sacrificio.

Mandragora, infatti, sarebbe stato proposto alla Fiorentina, come parziale contropartita tecnica per arrivare a Federico Chiesa, uno degli obiettivi primari della Juve. Non vanno dimenticati, infine, Roma e Milan vigili sul giocatore.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, dalla Spagna: Semedo ha deciso! Sì allo scambio

Calciomercato Juventus, post CR7: Paratici prepara l’assalto ad Haaland. E Mbappé…

Impostazioni privacy