Calciomercato Juventus, scambio e beffa all’Inter | Colpo dalla Premier

Il calciomercato Juventus prepara lo scambio con beffa all’Inter, il colpo dalla Premier League può essere Emerson Palmieri

TORINO  – La Juventus vuole Emerson Palmieri e prepara la mossa per battere l’Inter. Poco utilizzato da Lampard al Chelsea, il terzino ex Roma nei giorni scorsi ha già manifestato la volontà di ritornare in Serie A, dove bianconeri e nerazzurri potrebbero sfidarsi nella prossima sessione di calciomercato. Così, spuntano novità importanti sulla trattativa con gli inglesi, che hanno già individuato il sostituto: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Emerson Palmieri sul ritorno in Italia: “Può succedere”

Calciomercato Juventus, Rabiot per Emerson Palmieri: le ultime

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

In casa Chelsea, riporta ‘Tuttosport’, nelle ultime ore ci sarebbe da registrare un pressing nei confronti del Porto per avere il brasiliano Alex Telles, individuato come valido erede di Emerson Palmieri e accostato anche a Juventus e PSG, con i francesi attualmente in pole position. Per arrivare al terzino dei ‘Blues’, dal canto suo, Fabio Paratici, che fa i conti con le azioni di disturbo dell’Inter, potrebbe pensare di inserire Adrien Rabiot come contropartita.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, non solo Alex Sandro: altro scambio per arrivare ad Emerson Palmieri

Juventus, terremoto sul mercato | Scontro Ronaldo-Sarri

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per l’addio di Ronaldo

Impostazioni privacy