Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi

Icardi avrebbe scelto di restare al PSG. Il club francese chiederebbe all’Inter uno sconto di 20 milioni sul riscatto del centravanti

MILANO – Oltre alla trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez, l’Inter vuole definire al più presto anche il futuro di Mauro Icardi con il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia, stando agli accordi pattuiti la scorsa estate, può riscattare il centravanti argentino per 70 milioni di euro. Il Dt Leonardo avrebbe sciolto le riserve, con l’intenzione di confermare a Parigi l’ex attaccante della Sampdoria. Lo stesso Icardi, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe deciso di restare comunicando la decisione al PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si riaccende Cavani | Icardi decisivo

Calciomercato Inter, muro al PSG per lo scontro su Icardi

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

 

La società parigina, però, vorrebbe riformulare l’intesa con l’Inter e abbassare sensibilmente la cifra del riscatto per il giocatore. Leonardo avrebbe chiesto un forte sconto all’Inter, intorno ai 20 milioni di euro. Da 70 a 50 milioni quindi, trovando però al momento il muro della dirigenza nerazzurra. Presto ci saranno dei nuovi contatti tra le parti per cercare un punto d’incontro per definire il futuro di Icardi. Il bomber classe ’93 resta intanto nei desideri della Juventus per il dopo Higuain. L’Inter, invece investirebbe la somma incassata per Icardi per rinforzare l’attacco e dare l’assalto a Cavani dopo la trattativa sfumata per Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena | La mossa di Cavani

Impostazioni privacy