Calciomercato Inter, si riaccende Cavani | Icardi decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:45
Cavani calciomercato Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Sfumato Mertens, l’Inter sul calciomercato ripensa a Cavani per il reparto offensivo. L’uruguaiano via dal PSG con il riscatto di Icardi

MILANO – Ribaltone Mertens. Il rinnovo, ad un passo, dell’attaccante belga con il Napoli cambia le strategie nel reparto offensivo dell’Inter. Il club nerazzurro sembrava in pole per l’ex PSV Eindhoven, prima della mossa del club di De Laurentiis e il rilancio per la permanenza di Mertens alla corte di Gattuso. L’Inter – stando a ‘Tuttosport’ – potrebbe rimettersi così a caccia di Edinson Cavani, già la scorsa estate nei piani di Conte quando la trattativa per Lukaku sembrava essersi complicata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente Inter: accordo per il rinnovo di Mertens

Calciomercato Inter, Icardi libera il colpo Cavani

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il ‘Matador’ è in scadenza con il Paris Saint-Germain e il suo futuro sotto la Tour Eiffel è strettamente collegato a quello di Mauro Icardi. Il Psg non ha ancora sciolto del tutto le riserve sull’argentino e vorrebbe uno sconto sui 70 milioni di euro dell’accordo con l’Inter per riscattare il bomber. Icardi conserva una porta a porta anche per la Juve, ma non è da escludere che accetti la permanenza nel club campione di Francia. In questo caso a fare le valigie sarebbe Cavani, con l’Inter che sfiderebbe l’Atletico Madrid per il cartellino dell’ex Napoli.

Lo scoglio al ritorno in Italia del classe ’87 potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore, che a Parigi percepisce uno stipendio di circa 14 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Moratti svela il retroscena su Cristiano Ronaldo