Calciomercato Napoli, niente Inter: accordo per il rinnovo di Mertens

Potrebbe concludersi a breve la telenovela legata al futuro di Dries Mertens, in scadenza contrattuale e cercato dall’Inter. Il belga sarebbe pronto al rinnovo. 

NAPOLI – In casa Napoli il futuro di Dries Mertens è senza dubbio l’argomento più caldo. Il folletto belga è in scadenza contrattuale a fine giugno 2020 e fa gola a molte tra cui l’Inter. Il club nerazzurro spera infatti di portare a Milano il connazionale di Romelu Lukaku che potrebbe andare a sostituire alla perfezione il partente Alexis Sanchez. Come anticipato da Calciomercato.it nelle scorse settimane, la volontà del ragazzo è comunque quella di continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio nonostante i tanti dubbi dei giorni scorsi su un eventuale accordo col Napoli. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, la scelta di Callejon: futuro ancora in bilico – Ultime CM.IT

Calciomercato Milan Inter Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Stando a quanto rivelato da ‘Sky Sport’ in serata, sarebbe arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Mertens. È finalmente arrivato l’accordo tra le parti per il prolungamento contrattuale fino al 2022: due milioni e mezzo al calciatore al momento della firma del un biennale da quattro milioni annui più bonus. Manca solo l’ufficialità ma restano da definire solo gli ultimi dettagli.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, caso Mertens: spunta un ultimatum dal Napoli

Impostazioni privacy