Calciomercato Inter, caso Mertens: spunta un ultimatum dal Napoli

Il Napoli e Dries Mertens riaprono la questione rinnovo: spunta un ultimatum di Aurelio De Laurentiis al suo attaccante.

NAPOLI – Il futuro di Dries Mertens è l’argomento che più preoccupa i tifosi del Napoli e, probabilmente, anche quelli dell’Inter. La trattativa tra il belga e i nerazzurri è in stato avanzato, ma la priorità del giocatore, come anticipato da Calciomercato.it, è quella di continuare la sua avventura all’ombra del Vesuvio. Finora, non ci sono stati nuovi contatti tra De Laurentiis e la punta, ma secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, una svolta potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens docet: i rinnovi frenati dalle multe – Ultime CM.IT

Calciomercato Inter Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Mertens

Il patron, infatti, avrebbe imposto un ultimatum all’ex PSV: sette giorni per firmare il prolungamento biennale, oppure tanti saluti. Una deadline dovuta alla necessità di pianificare le strategie per la prossima stagione: Mertens è stato identificato da Gattuso come uno degli uomini chiave insieme a Fabian e Zielinski, e se dovesse andar via servirebbe un ricambio alla sua altezza. La svolta può essere vicina.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, clamoroso Conte | Via un big per Nainggolan

Calciomercato Napoli, giovani promesse nel mirino | Sfida al Milan

 

Impostazioni privacy