Calciomercato Inter, clamoroso Conte | Via un big per Nainggolan

L’Inter potrebbe pensare di riaggregare Nainggolan alla corte di Conte. Marotta in questo scenario sacrificherebbe Sensi sul mercato

MILANO – Difficilmente Radja Nainggolan resterà al Cagliari anche nella prossima stagione. Troppo alto l’ingaggio del centrocampista per la società sarda, con il belga che tornerà all’Inter in attesa di una nuova sistemazione. Potrebbe però prendere corpo una soluzione a sorpresa e finora poco preventivabile per il 32enne giocatore. Ovvero una permanenza alla corte di Conte, con i nerazzurri che reintegrerebbero Nainggolan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Perisic e Nainggolan a Icardi: la decisione di Zhang

Calciomercato Inter, Sensi sacrificato per il ritorno di Nainggolan

Calciomercato Nainggolan sensi
Nainggolan e Sensi (Getty Images)

In mancanza d’offerte soddisfacenti – riporta ‘Top Calcio’ – Marotta e Ausilio starebbero valutando la possibile permanenza del belga alla Pinetina. Difficile al momento trovare una squadra che riesca a soddisfare le richieste del centrocampista, che nel contratto in scadenza nel 2022 con i nerazzurri percepisce un ingaggio da 4,5 milioni di euro. Conte così si troverebbe in rosa un colpo praticamente a costo zero, con la possibilità di sacrificare un’altra pedina della rosa interista per fare cassa e dare l’assalto a dei nuovi obiettivi in entrata. Il ritorno in pianta stabile di Nainggolan potrebbe comportare il l’addio di Stefano Sensi, che verrebbe riscattato dal Sassuolo prima di cederlo al miglior offerente.

Stefano Sensi (Getty Images)

Il nazionale italiano, che ha estimatori tra Liga e Premier, complici diversi infortuni non ha convinto fino in fondo la dirigenza e Conte, che potrebbero così sacrificare Sensi dopo una sola stagione per rifare spazio a Nainggolan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, torna all’Inter | Svolta nell’affare Lautaro

Impostazioni privacy