Calciomercato Inter, colpo di scena | La mossa di Cavani

Cavani potrebbe ridursi l’ingaggio per il trasferimento all’Inter nel prossimo calciomercato. Stipendio in stile Lukaku ed Eriksen

MILANO – Sfumato Mertens, ad un passo dal rinnovo con il Napoli, sarebbe tornata in auge la pista Edinson Cavani per l’attacco dell’Inter. In attesa di definire il futuro di Lautaro Martinez nella trattativa con il Barcellona, il club nerazzurro si rimette a caccia del centravanti uruguaiano in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Il ‘Matador’ si libererebbe a parametro zero senza rinnovo, anche se l’Inter dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Cavani. Ma occhio all’insidia

Calciomercato Inter, Cavani pronto a ridursi l’ingaggio

Edinson Cavani (Getty Images)

Un nome, quello di Cavani, già in orbita Inter nelle scorse finestre di mercato. Lo scoglio principale per il classe ’87 potrebbe essere l’ingaggio, con il giocatore che attualmente percepisce uno stipendio da 14 milioni di euro in Francia. Cavani – stando a ‘Tuttosport’ – sarebbe però disposto ad abbassasi lo stipendio per tornare in Serie A, sulle cifre che percepiscono Lukaku ed Eriksen: i due giocatori con il salario più alto della rosa di Conte, con 7 milioni di euro a stagione più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo dal Chelsea per Conte

Impostazioni privacy