Calciomercato Juventus, nuova pista per Higuain: lo porta il fratello

Rimbalza direttamente dagli Stati Uniti l’indiscrezione secondo cui il DC United starebbe pensando di riunire i fratelli Higuain.

WASHINGTON (Stati Uniti) – Futuro tutto da decifrare per Gonzalo Higuain che, rientrato a Torino, difficilmente ci resterà a lungo. In scadenza di contratto nel 2021 con la Juventus, il ‘Pipita’ come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it vorrebbe proseguire la sua carriera nel River Plate per stare più vicino alla mamma malata. La dirigenza bianconera, però, non può regalare l’argentino ancora a bilancio per 18 milioni di euro e quindi al momento l’operazione appare di non semplice risoluzione. L’addio alla Juve però rimane un’opzione, mentre continuano a spuntare soluzioni alternative. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, affare shock | Dalla Juventus il via libera al’addio di Lautaro

Calciomercato Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il DC United su Higuain

Nelle scorse ore erano spuntate voci di un possibile, complicato scambio col Wolverhampton per Raul Jimenez. Attenzione però alle sirene della MLS, che da tempo risuonano attorno al ‘Pipita’. L’ultima indiscrezione viene rilanciata dal ‘Washington Post’ che parla di contatti preliminari da parte del DC United, franchigia di Washington in cui milita Federico Higuain, per sondare il terreno con l’idea di ricongiungere i due fratelli. Non c’è ancora una trattativa concreta, ma la società dopo gli addii di Rooney e Acuna vuole una nuova stella e pensa proprio al ‘Pipita’, con altre ipotesi come Modric e Ozil sullo sfondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, scambio con Higuain in Premier | Il piano Paratici-Mendes

Impostazioni privacy