Calciomercato Milan, Ibrahimovic tentato dal Bologna. E quel retroscena sul Monza…

Mihajlovic ha annunciato nei giorni scorsi che lo svedese lascerà i rossoneri e spera di convincerlo a raggiungerlo. Viva anche l’ipotesi Hammarby.

MILANO – Tornato grande protagonista sui social, con diversi messaggi che negli ultimi giorni stanno facendo discutere tra i tifosi alla ricerca di indizi sul suo futuro, Zlatan Ibrahimovic continua ad allenarsi intensamente mentre la permanenza al Milan sembra allontanarsi. Addirittura c’è chi come Sinisa Mihajlovic si è esposto ulteriormente, annunciando che Ibra lascerà sicuramente i rossoneri. Destinazione? Tra sogni e retroscena, non mancano le possibilità davvero suggestive. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: la posizione del Bologna

Ibra bologna milan bigon
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, dal Bologna al Monza: le ultime su Ibrahimovic

A fare il punto della situazione oggi è ‘La Stampa’ secondo cui Adriano Galliani sarebbe tornato nuovamente alla carica proponendogli di raggiungerlo al Monza, ma l’ipotesi di giocare in Serie B non affascina lo svedese che punta più in alto. Sempre viva dunque la pista che lo riporterebbe a casa, all’Hammarby dove si è allenato durante il lockdown, ma anche un’ultima avventura in Serie A lo affascina. Ecco che dunque secondo il quotidiano la tentazione di raggiungere l’amico Mihajlovic al Bologna starebbe crescendo. Il club emiliano, ha detto ancora una volta l’allenatore, il prossimo anno lotterà per l’Europa. Stimoli non da poco anche per Ibra.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Andre Silva ai saluti: c’è l’annuncio

Milan, Bennacer: “Voglio vincere tutto. Ibra vuole la perfezione”

 

Impostazioni privacy