Calciomercato Milan, Andre Silva ai saluti: c’è l’annuncio

Parla Fredi Bobic. Il dirigente dell’Eintracht Francoforte allo scoperto su Andre Silva. L’attaccante del Milan è in prestito in Germania per due anni.

FRANCOFORTE (Germania) – Ritorno in campo e subito in gol. Andre Silva convince sempre più l’Eintracht Francoforte, pronto a riscattarlo. Il club tedesco è uscito allo scoperto, attraverso le parole di Fredi Bobic, e il Milan sorride:

“Andre ci piace professionalmente e umanamente – ammette il dirigente a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Dice spesso di trovarsi bene in Germania. Averlo in prestito per due anni è stato importante perché nelle ultime stagioni ha cambiato molte squadre e paesi. Volevamo trasmettergli fiducia e garantirgli continuità. L’intenzione è chiara ed è quella di tenerlo oltre il prestito, ma attualmente ogni desiderio deve fare i conti con la realtà del momento”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

AFFARE REBIC – Ricordiamo che Andre Silva è sbarcato in Germania nelle ultime ore di calciomercato in estate, in un affare che ha portato al Milan, Ante Rebic, con la medesima formula: “Sono contento che Rebic stia facendo bene dopo un periodo di ambientamento. L’arrivo di Rangnick non influenzerà la trattativa con il Milan. Ma i due affari sono uno slegato dall’altro”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Bennacer: “Voglio vincere tutto. Ibra vuole la perfezione”

Milan, Costacurta consiglia Tonali: “Meglio di Brozovic. Donnarumma sacrificabile”

Impostazioni privacy