Milan, Bennacer: “Voglio vincere tutto. Ibra vuole la perfezione”

Ismael Bennacer è intervenuto sugli account ufficiali del Milan. Il centrocampista parla della maglia, di Ibra e della situazione attuale

MILANO – Ismael Bennacer ha parlato sui canali ufficiali del Milan. Il centrocampista algerino – accostato in questi giorni al Psg – ha mostrato tutto l’attaccamento alla maglia: “Se penso alla storia di questo grande club e metto la maglia voglio solo combattere e dare tutto me stesso quando sono in campo. Voglio vincere tutto”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

IBRAHIMOVIC – “Zlatan è quel tipo di giocatore ti aiuta sempre e vuole il meglio – prosegue Bennacer – Non puoi sbagliare un passaggio o fare un errore con lui e per me va bene: vuole la perfezione e devi cercarla se vuoi essere il migliore.

Siede accanto a me negli spogliatoi, quindi se non faccio bene in allenamento mi prende in giro, ma va bene perché così devo sempre fare del mio meglio. E’ venuto qui e vuole un certo livello, vuole un alto livello fino a quando non smette, perché è la sua carriera, che è fantastica. E’ la sua personalità e credo sia sempre stato così, nessuno dice niente, è tutto tranquillo”.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, bomba Mihajlovic: “Ibrahimovic lascerà il Milan”. Sull’ipotesi Bologna…

MOMENTO STRANO – “La situazione è un po’ strano. Ho un trainer che viene qui ogni due giorni. Se il club monitora? Ci stiamo allenando con dei video. Il trainer ci mostra cosa fare. Siamo quattro-cinque gruppi che facciamo allenamento in momenti diversi. Mi mancano alcuni giocatori. Sono amico di alcuni di loro: Leao è un mio amico, sto sempre con lui, ma anche Kessie e Calhanoglu. Abbiamo una chat di gruppo ma anche una con tutta la squadra. Chi scrive di più? Credo Castillejo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per l’esterno | Contatti con gli agenti

Impostazioni privacy