Calciomercato Juventus, Dalla Francia: Pjanic via in prestito!

La crisi economica per via dell’emergenza coronavirus avrebbe spinto il Psg a chiedere Pjanic in prestito alla Juventus

PARIGI (Francia) – Il nome di Miralem Pjanic continua ad animare il calciomercato di queste ore. Il bosniaco appare destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione e ad intraprendere una nuova avventura in un altro top club europeo.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI.

In questi giorni si è tanto parlato di Barcellona: i blaugrana e i bianconeri sono a lavoro per portare a termine degli scambi che riguardano anche altri calciatori, oltre all’ex Roma. Semedo, ad esempio, potrebbe fare il percorso inverso, trasferendosi a Torino. De Sciglio potrebbe fare le valigie insieme a Pjanic, direzione Spagna.

LEGGI ANCHE >>Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Juventus, video-conferenza per Pjanic

Ma dalla Francia giungono ulteriori conferme sull’interessamento da parte del Psg nei confronti di Miralem Pjanic anticipato da Calciomercato.it. Il club capitolino – secondo quanto riportato da ‘LeParisien’ – avrebbe allacciato dei contatti con l’entourage di Pjanic attraverso una videochiamata.
L’idea del Psg – si legge – sarebbe quella di chiedere il calciatore in prestito. Non sarebbe sostenibile, infatti, una spesa di 50 milioni di euro per un club che rischia di perdere tra i 200 e i 300 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, 74 milioni per il gioiello di Sarri

Impostazioni privacy