Calciomercato Juventus, 74 milioni per il gioiello di Sarri

La scorsa estate Matthijs de Ligt ha scelto la Juventus, nonostante la concorrenza del Barcellona. I catalani però sono pronti a tornare alla carica. 

BARCELLONA (Spagna) – L’asse Barcellona-Juventus si fa sempre più caldo. Tanti i nomi in ballo tra le due società: da Arthur a De Sciglio passando per Pjanic e Todibo. I profili in gioco non mancano e il tutto potrebbe essere arricchito da un pezzo pregiato come Matthijs de Ligt, arrivato a Torino solamente l’estate scorsa e desiderato ardentemente anche dal Barça che ci ha provato in vano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Cristiano Ronaldo e de Ligt (Getty Images)

Alla fine infatti a spuntarla è stata proprio la Juventus, che si è aggiudicata l’olandese a suon di milioni. I catalani non sembrano però essersi ancora arresi e sarebbero tornati alla carica per il giovanissimo centrale di Sarri. Secondo quanto riferito dal ‘Daily Mail’ infatti i bianconeri avrebbero respinto una proposta da 66 milioni di sterline, corrispondenti a quasi 74 milioni di euro. Nonostante un periodo di ambientamento alla Serie A non semplicissimo, de Ligt è ritenuto, insieme a Demiral, una stella del futuro pronto ad ereditare la leadership difensiva di Chiellini e Bonucci. Fabio Paratici ha infatti un progetto a lungo termine sul giovane olandese e non ha interesse a lasciarlo andare in questa finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, de Ligt per de Jong: scambio folle col Barcellona

Impostazioni privacy