Calciomercato Juventus, addio Rabiot: spunta lo scambio

Il calciomercato Juventus pensa all’addio di Rabiot, centrocampista al centro di polemiche per il quale spunta l’idea di scambio

TORINO – Prestazioni deludenti, polemiche e frecciatine social: Adrien Rabiot ha finora deluso in questa sua prima, e forse ultima, stagione alla Juventus. Tornato per ultimo a Torino dopo la fine del lockdown, potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato, quando Paratici valuterà la migliore soluzione per cederlo. Spuntano quindi novità sulle possibili modalità del suo addio: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Francia: Rabiot ha deciso

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

Seguito in Inghilterra da Everton e Manchester United, riporta ‘Tuttosport’, Rabiot medita sul suo futuro, ma l’addio alla Juventus avverrebbe secondo modalità precise: taglio dell’ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione, buona uscita e sconto sulla valutazione. Resta plausibile però l’idea di imbastire uno scambio, soluzione sempre vagliata in casa bianconera. Classe 1995, Rabiot è approdato alla Juve la scorsa estate a parametro zero: finora sono 24 le sue presenze totali con zero assist e zero gol.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, torna Rabiot: ora incontro per il futuro

Calciomercato Juventus, pressing su Arthur | Ma Paratici fa ‘tremare’ il Napoli

Calciomercato Juventus, dalla Premier il dopo Higuain | Le cifre

Impostazioni privacy