Calciomercato Juventus, torna Rabiot: ora incontro per il futuro

Adrien Rabiot dopo il caso dei giorni scorsi è rientrato a Torino: ora atteso l’incontro con la Juventus per decidere il futuro

E’ tornato in Italia Adrien Rabiot: il francese nei giorni scorsi è stato protagonista di un caso con il mancato rientro a Torino che ha messo in dubbio il suo futuro in bianconero. Il centrocampista della Juventus dovrà ora osservare 14 giorni di isolamento prima di poter tornare ad allenarsi come già stanno facendo alcuni suoi compagni di squadra. Il ritorno in Italia apre anche settimane decisive per il futuro del calciatore, arrivato la scorsa estate dal Psg a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per Kante: ecco il sostituto

Il 25enne non ha espresso pienamente tutto il suo potenziale e gli ultimi accadimenti lasciano aperta la possibilità di una cessione. Per il futuro di Rabiot si è parlato dell’interesse delle squadre di Premier League, in particolare dell’Everton di Carlo Ancelotti, del Manchester United e del Tottenham. Con i ‘Red Devils’ si potrebbe pensare all’inserimento dell’ex Psg come pedina di scambio per arrivare a Pogba, mentre un altro scambio, con Arthur, è tramontato sul nascere per il no del Barcellona. Giornate decisive quindi per Rabiot: il suo arrivo a Torino apre la fase clou per il suo futuro.

Impostazioni privacy