Calciomercato Juventus, pressing su Arthur | Ma Paratici fa ‘tremare’ il Napoli

Il calciomercato Juventus prosegue il suo pressing su Arthur del Barcellona, ma Paratici fa tremare il Napoli fiondandosi su Jorginho

La Juventus prosegue la ricerca di un centrocampista per la prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo principale è Arthur del Barcellona, per il quale potrebbe sbloccarsi lo scambio con Pjanic e De Sciglio in direzione catalana. L’accordo tra i due club già esiste, ma c’è da fare i conti con le resistenze del brasiliano classe 1996, ad oggi ancora dubbioso sulla possibilità di cambiare maglia. Tuttavia, giungono novità sulle tempistiche dell’affare: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, de Ligt nell’affare Arthur | La replica della Juventus

Calciomercato Juventus, De Sciglio e Pjanic per Arthur: le ultime

Calciomercato Juventus de Jong Arthur
Arthur Melo (Getty Images)

Juventus e Barcellona, riporta ‘Tuttosport’, starebbero insistendo con fiducia per chiudere l’affare: una data limite ancora non c’è, ma la sensazione è che i dirigenti Fabio Paratici e il Oscar Grau vogliano risolvere la situazione entro fine mese. Qualora non dovesse sbloccarsi l’affare, ecco il ‘piano B’, che porta i nomi di Jorginho e Leandro Paredes. Il primo, molto amato dai suoi ex tifosi del Napoli, sarebbe propenso a ritrovare Sarri. Per entrambi sarebbe prevista trattativa che coinvolgerebbe ancora Pjanic.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Arthur – Ultime CM.IT

Calciomercato Juventus, mossa per Jorginho | Offerta shock

Impostazioni privacy