Calciomercato Napoli, futuro Orsolini – Bologna: “Non svendiamo!”

Riccardo Orsolini in questi ultimi giorni è tornato al centro di diversi rumors di mercato. Ecco la posizione del Bologna.

BOLOGNA – Sono tanti i calciatori messi in vetrina dal Bologna di Sinisa Mihajlovic nel corso della stagione. Il calciatore che più di tutti ha attirato l’interesse dei club è certamente Riccardo Orsolini.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L’esterno d’attacco continua ad essere seguito con attenzione dalla Juventus ma piace anche al Napoli. Strapparlo ai rossoblu però non sarà per nulla facile. Bigon e Sabatini, intervenuti a ‘Sky Sport’- hanno le idee chiare: “Il Bologna non svenderà. Abbiamo una grossa fortuna, perché non abbiamo necessità di cedere. Cedere Tomiyasu? No, perché la cifra non rappresenterebbe il suo reale valore”.

NUOVO MERCATO – “Sabatini lo vorrebbe lungo tutto l’anno (sorride ndr). Fosse per me, lo farei corto prima che inizi il nuovo campionato. Ma io di solito non farei nemmeno quello invernale”.

PALACIO – “E’ lui che, ogni anno, ci fa sapere a fine stagione cosa pensa di fare – spiega Bigon – per noi averlo in gruppo finché sta così bene è solo un piacere. E’ un ragazzo splendido, un professionista esemplare”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Chiellini: “Con Sarri parliamo solo prima della doccia, puzzeremmo di fumo”

Calciomercato Juventus, bomba Kane | Scambio col Tottenham

Impostazioni privacy