Calciomercato Juventus, bomba Kane | Scambio col Tottenham

Kane è destinato a restare un sogno per la Juventus. Sul bomber del Tottenham insiste il Real Madrid: sul piatto Bale e Jovic

MADRID (Spagna) – Il Real Madrid non si arrende per Harry Kane. Il centravanti del Tottenham resta in prima fila nei desideri di Florentino Perez e Zidane per rinnovare l’attacco e aprire al post Benzema a Valdebebas. Il nazionale inglese è un sogno di mercato anche della Juventus, a caccia di un erede di Higuain destinato a lasciare Torino questa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, follie per Kane | Due calciatori più conguaglio

Calciomercato Juventus, il Real non si arrende: Bale e Jovic per Kane

Harry Kane (Getty Images)

Su Kane ad insistere è soprattutto il Real che, stando ad alcune indiscrezioni della stampa inglese riportate da ‘Don Balon’, avrebbe messo sul piatto i cartellini di Bale e Jovic (oltre ad una parte in conguaglio) per convincere il Tottenham a privarsi del suo diamante più pregiato. Gli ‘Spurs’ e Mourinho non vorrebbero però privarsi dell’attaccante, ritenuto un alfiere fondamentale dal tecnico portoghese per la prossima stagione. ‘Mou’ spingerebbe la società a blindare Kane con il rinnovo e l’aumento d’ingaggio, con il presidente dei londinesi Levy che per trattare la cessione del 26enne bomber pretenderebbe un’offerta da oltre 200 milioni di euro.

Mourinho e Kane (Getty Images)

Cifra fuori dalla portata della Juventus, con il CFO Paratici che per l’attacco in questo momento punterebbe nello specifico su Milik o Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Mendes al lavoro | Inter fuori: svolta nello scambio con Pjanic

Impostazioni privacy