Juventus, Chiellini: “Con Sarri parliamo solo prima della doccia, puzzeremmo di fumo”

Ancora un passaggio dall’autobiografia di Giorgio Chiellini, che racconta alcuni retroscena del suo rapporto col tecnico della Juventus, Maurizio Sarri.

L’autobiografia di Giorgio Chiellini (“Io, Giorgio”) sta regalando praticamente ogni giorno polemiche e spunti di riflessione. Il capitano della Juventus ha dedicato diverse pagine al tecnico Maurizio Sarri, elogiando la sua cultura del lavoro e la sua filosofia di gioco: “È sempre alla ricerca della perfezione, per esempio il cento per cento di possesso palla nella metà campo avversaria… Utopia, certo. Forse però è proprio questo suo modo di ragionare ad averlo portato fin qui, partendo come ha fatto dal basso”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini-Sergio Ramos: è bufera in Spagna, che attacco!

Maurizio Sarri (Getty Images)

Juventus, Chiellini: “Sarri ha un carattere particolare, molto chiuso”

Il bianconero ha svelato alcuni aspetti del carattere dell’ex Napoli, raccontando anche un retroscena sul tabagismo del mister, famoso in tutto il mondo: “Ha anche un carattere particolare, molto chiuso, anche se la Juventus è riuscita a smussargli qualche angolo. Una cosa sulla quale però non c’è stato verso di intervenire è il suo attaccamento smodato alle sigarette: si va a parlare con lui nel suo ufficio solo prima della doccia, ancora con la divisa da gioco addosso, perché se lo facessimo dopo puzzeremmo di fumo in maniera incredibile”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, ritorno di Allegri e Conte: Chiellini si sbilancia

Juventus, Chiellini: “Sbagliai con ‘you pay’, ma quel rigore non si poteva fischiare”

Impostazioni privacy