Calciomercato, da Werner a Sancho: alti e bassi al rientro per i gioielli nel mirino della A

Deludono Werner e Todibo, che si fa anche male. Pochi minuti per Sancho e Gotze: squalificato Upacemano, panchina per Dani Olmo

GERMANIA – Gli occhi di tutto il mondo questo pomeriggio erano in Germania. La Bundesliga ha riaperto i battenti, gli osservatori dei top club europei hanno così potuto ammirare alcuni dei migliori giocatori del campionato tedesco in azione. All’appello mancano ancora diverse partite ma le stelle scese in campo non sono mancate. Da Werner a Sancho, fino a Todibo e Upamecano: come se la sono cavata al rientro i grandi obiettivi di mercato della Serie A? Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, riparte la Bundesliga: da Havertz a Werner, i talenti da tenere d’occhio

Calciomercato, da Werner a Sancho: il resoconto dei gioielli nel mirino della Serie A

La scena questo pomeriggio se l’è presa nuovamente Haaland, mettendo a segno il primo storico gol dell’era coronavirus. Ha deluso le aspettative invece Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia e nel mirino dell’Inter per il dopo Lautaro, frenato in casa dal Friburgo. Una prestazione la sua insufficiente. La dirigenza della Juventus avrà seguito con particolare attenzione la sfida tra Borussia Dortmund e Schalke 04: gli osservati speciali Sancho, in campo solo nel finale per 10 minuti, e Todibo (prestazione negativa la sua), sfortunato e ko nel primo tempo.  Il Milan non ha potuto visionare i gioielli del Lipsia sul taccuino di Rangnick: squalificato Upamecano, panchina per Dani Olmo. Solo 3 minuti per Mario Gotze, nel mirino di diversi club tra cui Lazio e Roma.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Bundesliga, ecco la quinta sostituzione: è la prima volta nella storia del calcio

Borussia Dortmund-Schalke 04, gol ed esultanza con distanziamento

Impostazioni privacy