Calciomercato Juventus, brutte notizie dalla Germania: l’obiettivo va KO

È durata appena un tempo la partita di Jean-Claire Todibo, uscito all’intervallo dopo una prima frazione da dimenticare. La Juventus osserva. 

TORINO – Debutto da urlo per Haaland e da incubo per Jean-Claire Todibo. I talenti di Borussia Dortmund e Schalke 04 hanno vissuto un pomeriggio agli antipodi nel ritorno in campo della Bundesliga dopo oltre due mesi di stop forzato per l’emergenza Coronavirus. Mentre il bomber norvegese che piace a mezza Europa è andato a segno già dopo meno di mezz’ora, il centrale francese in prestito dal Barcellona non ha affatto brillato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sì di De Sciglio al Barça, ma per Todibo resta un ostacolo. Ultime CM.IT

L’ex Tolosa, seguito in Italia anche dalla Juventus nell’ambito di un possibile scambio con il Barça, ha infatti giocato solamente i primi 45 minuti. Tanti gli errori di Todibo sia in fase di interdizione che di posizionamento difensivo, condendo il tutto con un problema fisico dopo uno scatto fianco a fianco con Hakimi che lo ha costretto ad alzare bandiera. Il giovane difensore transalpino non ha offerto la sua miglior prova, restando negli spogliatoio all’intervallo e lasciando il campo a Burgstaller.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Borussia Dortmund-Schalke 04, gol ed esultanza con distanziamento

Bundesliga – “Loro dicono, loro fanno!”, Ibra contro la Serie A? | FOTO

Impostazioni privacy