Calciomercato Inter, post Handanovic: piace Meret | Il Napoli punta al clamoroso scambio

Marotta segue con attenzione il portiere azzurro classe 1997 ma De Laurentiis ha sparato subito alto: il Napoli ha chiesto in cambio Sensi

MILANO – A quanto pare Inter e Napoli non si contendono solo Dries Mertens. Gli occhi della dirigenza nerazzurra sono finiti anche su Alex Meret, portiere azzurro classe 1997. Marotta e Ausilio sono a caccia di un prospetto giovane che possa raccogliere tra qualche stagione l’eredità pesante di Samir Handanovic. Meret risponde all’identikit perfetto di Conte e Marotta: giovane, italiano e talentuoso. Complice una stagione non di certo esaltante al Napoli, l’Inter potrebbe approfittarne e strappare così l’ex Udinese a De Laurentiis. Gattuso dal suo arrivo in panchina ha quasi sempre preferito l’esperto Ospina e così le voci di mercato si sono alimentate con il tempo. Il Napoli sarebbe pure disposto a trattare la cessione di Meret ma De Laurentiis non è disposto a fare sconti, anzi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens tratta con l’Inter e aspetta il Napoli – Ultime CM.IT

Calciomercato Inter, post Handanovic: piace Meret | Il Napoli punta al clamoroso scambio

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

La risposta del Napoli all’interesse dell’Inter per Alex Meret non si è fatta attendere. Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, ai microfoni di ‘CalcioNapoli24’, ha rivelato un clamoroso retroscena sulla trattativa. Il Napoli infatti non si tirerebbe indietro e siederebbe al tavolo delle trattative con l’Inter ma in cambio vorrebbe assicurarsi Stefano Sensi.

Ecco le parole di Venerato: “Meret piace molto all’Inter. Fitti i contatti tra il suo agente Pastorello e la dirigenza nerazzurra. Ma il Napoli non intende fare sconti. ‘Volete Meret? Servono 20 milioni più Sensi’. Una provocazione o una richiesta di mercato?”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, arrivano i risultati del terzo tampone: ULTIME CM.IT

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO agente Corona: “Serie A gradita. Ecco il prezzo della clausola”

Impostazioni privacy