Inter, non solo Mertens | Altri due super colpi in attacco per Conte

L’Inter presto potrebbe chiudere l’ingaggio di Mertens, in scadenza col Napoli. Conte insiste anche per Werner e Cavani

MILANO – L’Inter ha le mani su Dries Mertens. Il club nerazzurro sarebbe infatti vicino a chiudere l’ingaggio dell’attaccante belga, destinato a liberarsi a parametro zero dal Napoli senza il rinnovo del contratto in scadenza. Stando al ‘Corriere dello Sport’ ci sarebbe già stato uno scambio di documenti con l’entourage del 33enne giocatore e l’unico nodo da sciogliere sarebbe quello relativo al bonus della firma. Mertens andrebbe a percepire un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione a Milano, con Chelsea e Napoli quasi tagliate fuori dalla corsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Mertens | I dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, Mertens non basta: Conte spinge per Werner e Cavani

Calciomercato Inter
Timo Werner (Getty Images)

L’Inter comunque non pare intenzionata a fermarsi a Mertens. Antonio Conte avrebbe chiesto altri due colpi di spessore in attacco con l’addio di Lautaro Martinez e il ritorno a Manchester di Sanchez. In cima alla lista della dirigenza di Viale della Liberazione resta Werner, per il quale ci sarà da vincere però la forte concorrenza del Liverpool. L’attaccante tedesco in forza al Lipsia può liberarsi per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro nella prossima finestra di mercato.

Inoltre, l’Inter rimane vigile sugli scenari in merito al futuro di Cavani. Il ‘Matador’ è un pupillo di Conte e il club di Suning starebbe pensando ad un affondo per l’ex Napoli se l’uruguaiano decidesse definitivamente di lasciare il PSG non rinnovando il contratto in scadenza il 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super offerta per Cavani

Impostazioni privacy