Calciomercato Inter, super offerta per Cavani

Cavani, nel mirino dell’Inter, sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento anche del Manchester United per il prossimo calciomercato

Gli occhi della Premier League su Edinson Cavani. Da Oltremanica arriverebbe infatti un’altra concorrente per l’Inter nella corsa al ‘Matador’, in scadenza con il Paris Saint-Germain. Stando al ‘Manchester Evening News’, anche il Manchester United starebbe studiando una possibile offensiva per l’ex centravanti del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme: contatto per Cavani

Calciomercato Inter, affare Cavani: pericolo Manchester United

Edinson Cavani (Getty Images)

I ‘Red Devils’ sarebbero disposti a mettere sul piatto un ricco contratto per Cavani, che attualmente percepisce circa 14 milioni di euro a stagione dal PSG. Solskjaer avrebbe dato il via libera all’operazione, con il bomber classe ’87 che rappresenterebbe un elemento d’esperienza e caratura internazionale prezioso per il tecnico norvegese. L’Inter guarderebbe con attenzione a Cavani come colpo low cost per l’attacco, anche se non sarebbe da escludere un possibile rinnovo con il Paris Saint-Germain stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

Impostazioni privacy