Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

Tra i tanti obiettivi comuni al calciomercato Inter e al calciomercato Juventus c’è l’uruguaiano Cavani. Il bomber del Psg sta per firmare!

La penultima partita del campionato prima del lockdown in Serie A è stato il derby d’Italia tra Juventus e Inter che la squadra di Sarri si è aggiudicata col punteggio di 2-0, estromettendo forse del tutto la formazione di Conte dalla corsa scudetto. In attesa di capire se e quando si potrà tornare a duellare (a distanza) sul campo, i due club si stanno dando battaglia sul terreno del calciomercato, visti i tanti obiettivi in comune sui taccuini di Paratici e Marotta. Tra questi c’è Edinson Cavani, esperto centravanti uruguaiano in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mendes offre un giocatore: Paratici lo accetta

Leonardo (Getty Images)

Il ‘Matador’ è tentato dall’idea di tornare in Italia, dove ha già vestito le maglie di Palermo e Napoli. Così come sta prendendo in considerazione l’idea di fare un’esperienza nella Premier League inglese, dove piace soprattutto al Manchester United. Ma dopo aver preso in considerazione tutte le offerte e con una mossa che spiazza tutti, come si legge sul sito ‘lequotidiendufoot.fr’, Cavani sarebbe vicinissimo a firmare il rinnovo del contratto per una stagione con il Psg, accentando quindi l’ultima proposta avanzata da Leonardo.

LEGGI ANCHE >>> Inter o Juventus? La destinazione di Tonali la decide… il Barcellona

Impostazioni privacy