Calciomercato, Juventus o Inter per Tonali | Decide il Barcellona

Juventus e Inter si sfidano per Tonali sul calciomercato. Nella corsa al gioiello del Brescia potrebbero incidere le trattative con il Barça per Pjanic e Lautaro Martinez

Sandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali compie 20anni oggi e resta sul taccuino delle big italiane, Juventus e Inter. Il gioiello del Brescia catalizzerà il calciomercato della prossima estate, con Cellino che dopo una valutazione di partenza pari a 70 milioni di euro, sarebbe sceso ad un prezzo intorno ai 50 milioni per cedere il nazionale azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre giocatori per Tonali | Paratici anticipa l’Inter

Al momento – come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – al patron del Brescia sarebbero arrivare delle offerte cash non superiori ai 35 milioni di euro. Juve e Inter sono le candidate più agguerrite per il giocatore, apprezzato comunque anche all’estero in particolare da PSG e Barcellona.

Calciomercato Juventus e Inter, Pjanic e Lautaro decidono il futuro di Tonali

Sandro Tonali (Getty Images)

E proprio i catalani, anche se indirettamente, potrebbero decidere il futuro di Tonali. La Juventus tratta infatti lo scambio Pjanic-Arthur con il Barça, l’Inter invece la possibile cessione di Lautaro Martinez: chi riuscirà a chiudere prima queste trattative, potrebbe avere un leggero vantaggio nell’assalto a Tonali. La sfida tra bianconeri e nerazzurri è apertissima…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’agente di Tonali apre a Juventus e Inter

Impostazioni privacy