Calciomercato Inter, arrivano conferme: contatto per Cavani

Edinson Cavani, obiettivo di mercato dell’Inter, è al centro di numerose trattative: dal rinnovo con il Paris Saint-Germain all’incontro per lo sbarco in Premier League

Il Newcastle fa sul serio per Edinson Cavani, obiettivo di mercato anche dell’Inter. Come si legge sul ‘Newcastle Chronicle’, nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti tra i Magpies e l’entourage del Matador. Con il possibile cambio di proprietà, la società inglese sogna in grande e pensa di affidare le proprie ambizioni all’attaccante in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. Per convincerlo sarebbe pronto un ingaggio da capogiro: lo stipendio dell’ex Napoli diventerebbe uno dei più alti della Premier League. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

Ma per Cavani le possibilità sono diversi: c’è ancora l’Atletico Madrid, già vicino a lui a gennaio, poi i nerazzurri e anche una possibile conferma al Paris Saint-Germain. Nei giorni scorsi si è, infatti parlato anche di un rinnovo già firmato. Da considerare anche altre piste come quella che porta in MLS oppure un ritorno in Sudamerica.

Impostazioni privacy