Calciomercato Inter, fatta per Mertens | I dettagli dell’affare

L’Inter, per il prossimo calciomercato estivo, avrebbe chiuso l’ingaggio a parametro zero di Mertens che non rinnoverà il contratto col Napoli

MILANO – Dries Mertens potrebbe essere il primo rinforzo in attacco post Lautaro Martinez per l’Inter. Sembra infatti lontano il rinnovo con il Napoli per il 32enne attaccante belga, con l’Inter che presto potrebbe chiudere per il trasferimento alla corte di Conte del giocatore. Anzi, come riporta ‘Telelombardia’, la dirigenza nerazzurra avrebbe praticamente definitivo l’ingaggio di Mertens a parametro zero la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, colpaccio Mertens | Scelta fatta

Calciomercato Inter, Mertens a parametro zero: c’è l’accordo

Calciomercato Inter Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

In attesa quindi dell’investimento pesante nel reparto offensivo per raccogliere l’eredità di Lautaro, con Werner in prima file nella lista di Marotta, l’Inter accelera per Mertens offrendo al belga un biennale da 5 milioni di euro più bonus alla firma stando a ‘Tuttosport’. Proposta economica superiore a quella del Napoli e ad una ricca offerta proveniente dalla Cina, con il Chelsea che potrebbe essere l’unico club a mettere i bastoni tra le ruote al club di Suning. 

Mertens e Lukaku (Getty Images)

Inoltre, Mertens avrebbe chiesto dei consigli al connazionale Lukaku per cercare casa a Milano. Un agente immobiliare, a proposito, sarebbe già stato incaricato di trovare un appartamento nel capoluogo milanese che faccia al caso dell’ex attaccante del PSV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro Martinez ha scelto il Barcellona

Impostazioni privacy