Calciomercato Inter e Milan, colpaccio Mertens | Scelta fatta

L’Inter insiste per Mertens che piace anche al Milan. Il belga sul calciomercato sarebbe l’unico candidato per sostituire Sanchez nella rosa di Conte

In attesa di definire il futuro di Lautaro Martinez e Icardi, l’Inter si concentra anche su come sostituire Alexis Sanchez nello scacchiere offensivo di Antonio Conte. Il cileno non sarà riscattato dai nerazzurri e tornerà al Manchester United in estate dopo una stagione deludente a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens non rinnova: arriva il grande bomber

Calciomercato Inter, Mertens in pole per sostituire Sanchez

Calciomercato Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Con Giroud lontano dopo il rinnovo con il Chelsea, nei pensieri di Marotta e Ausilio c’è sempre Dries Mertens come soluzione low cost per l’attacco. Il possibile prolungamento del nazionale belga con il Napoli è in stand-by e senza la firma sul nuovo accordo l’ex PSV Eindhoven si libererà a parametro zero dal club di De Laurentiis. Una ghiotta occasione che l’Inter vorrebbe sfruttare, con la società di Suning che si sentirebbe in pole nella corsa a Mertens come riporta ‘Tuttosport’.

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Il belga, che piace al Chelsea in Premier League e di recente accostato in Spagna anche al Milan, resta l’unico candidato per rimpiazzare Sanchez nello scacchiere di Conte. L’Inter rimane vigile sulla situazione con le sorprese in materia di giocatori in scadenza che sarebbero però sempre dietro l’angolo, come dimostrano i casi Giroud e Chong.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, intrigo Neymar: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy