Calciomercato Napoli, Mertens non rinnova: arriva il grande bomber

Le strategie del Napoli per l’attacco dipendono dal futuro di Mertens: Giuntoli e De Laurentiis pensano ad un grande bomber

Calciomercato Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Nei piedi di Mertens, o forse nelle mani visto che con quelle dovrà firmare il nuovo contratto. Dove continuerà la carriera dell’attaccante belga? Prima dell’emergenza Coronavirus sembrava che la telenovela legata al suo rinnovo si fosse chiusa positivamente: la permanenza a Napoli era data per certa o quasi. Ora invece tutto è da riscrivere e l’ipotesi di un addio a zero è tutt’altro che superata. Così Giuntoli e De Laurentiis valutano il da farsi in caso di divorzio. Una ipotesi che si intreccia con il futuro di Milik, che potrebbe essere ceduto, ma anche con gli acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, agente annuncia: “Andrà via”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli pensano ad un grande bomber

Dovesse andare via Mertens, infatti, il Napoli non si limiterebbe all’inserimento in squadra di Andrea Petagna, già acquistato dalla Spal. Come riferisce ‘Sky’, l’intenzione di Giuntoli è di dare la caccia ad un nome importante per il reparto offensivo. Un grande colpo per mitigare il dispiacere della piazza per l’addio del numero 14.

Calciomercato Napoli Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Nessun nome al momento ma una strategia delineata: senza Mertens arriverà un bomber di livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Napoli, al primo giro tutti negativi i tamponi: le ultime di CM.IT

Calciomercato Napoli, c’è solo Ancelotti su Lozano – Ultime CM.IT

Bruno De Santis

Impostazioni privacy