Calciomercato Inter, dalla Spagna: Lautaro Martinez ha scelto il Barcellona

‘No’ a Manchester City e Paris Saint-Germain: l’argentino avrebbe chiesto di trattare soltanto con i blaugrana o resterà a Milano.

BARCELLONA (Spagna) – Sono giorni di grande fermento sull’asse Barcellona-Inter con la trattativa per Lautaro Martinez che procede senza ancora trovare un punto di incontro soddisfacente per le due società. Da un lato i blaugrana tentano di abbassare l’esborso cash inserendo come contropartite tecniche calciatori finiti nella lista dei partenti, dall’altro la dirigenza interista alza il muro chiedendo almeno 90 milioni di euro cash (più un giocatore) se proprio i catalani non vorranno (o non potranno) pagare la clausola da 111. Nel mezzo il calciatore che, da parte sua, ha le idee chiare e le avrebbe già espresse all’Inter. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”

Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, le ultime su Lautaro Martinez

Il catalano ‘Mundo Deportivo’ di oggi parla infatti di una richiesta esplicita avanzata da Lautaro Martinez che avrebbe ribadito di recente all’Inter la volontà di ascoltare soltanto la proposta del Barcellona. ‘No’ quindi alle proposte di Paris Saint-Germain e Manchester City: se i nerazzurri vorranno venderlo, lui pensa solo ai blaugrana. Altrimenti, aggiunge il quotidiano, sarebbe felice di restare a Milano. Inter o Barcellona dunque: palla in mano ai blaugrana che devono accontentare le richieste interiste.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’Inter ha scelto: tre cessioni e doppio colpo a centrocampo

Impostazioni privacy