Calciomercato Juventus, colpo Marotta nell’ombra | La beffa dell’Inter

Il calciomercato Juventus fa i conti con il possibile colpo di Marotta nell’ombra e la beffa dell’Inter, che nel mirino ha Chiesa della Fiorentina

TORINO – Beppe Marotta sfida il suo passato per Federico Chiesa. Il gioiello classe 1997 della Fiorentina, considerato tra i migliori prospetti del nostro calcio, è l’obiettivo di calciomercato di svariati club italiani ed europei. Su tutti ci sono Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia nella prossima sessione. Così, giungono novità sulle strategie in atto da entrambi i club: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci in ESCLUSIVA: “Chiesa è fissato con Fifa. Ecco come si diventa campioni”

Chiesa Fiorentina Juventus Inter
Federico Chiesa (Getty Images)

Calciomercato, Juventus e Inter al lavoro per Chiesa: le ultime

Come anticipato da tempo da Calciomercato.it, la Juventus non molla Chiesa. L’esterno offensivo già in passato ha manifestato la sua propensione al trasferimento in bianconero, ma le resistenze di Commisso, la scorsa estate, bloccarono la trattativa. Presto, però, qualcosa potrebbe cambiare: la Juve, riporta ‘Tuttosport, continua a insistere con i suoi emissari e vaglia la proposta più giusta, mentre i nerazzurri preferiscono agire nell’ombra. La cifra di 70 milioni chiesta dai viola è difficile da raggiungere, ma è ampio il ventaglio di contropartite: oltre a Mandragora e Romero, i bianconeri potrebbero proporre Luca Pellegrini (ora al Cagliari), Riccardo Orsolini (ora al Bologna) o Daniele Rugani; l’Inter, dal canto suo, tramite cessioni eccellenti avrebbe più soldi a disposizione, ma per abbassare le pretese può inserire i cartellini di Nainggolan o Dalbert più 30 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Juventus e Inter avvisate | Annuncio Barone su Chiesa

Calciomercato Fiorentina, Pradè: “Rinnovo a Pasqua. Chiesa e Iachini, vi spiego”

Calciomercato Juventus, torna a Torino e sblocca l’affare Chiesa

Impostazioni privacy