Calciomercato Sampdoria, Rodriguez nel mirino | Le ultime di CM.IT

Brian Rodriguez, calciatore uruguaiano dei Los Angeles FC, è finito nel mirino della Sampdoria in vista della prossima stagione: ecco come stanno le cose

GENOVA – In attesa di capire se si potrà tornare in campo per concludere la stagione in corso, le squadre iniziano a sondare il calciomercato in vista della prossima stagione. Tra queste, anche la Sampdoria di Massimo Ferrero. Nel mirino del club blucerchiato è finito Brian Rodriguez, 19enne esterno d’attacco dei Los Angeles FC. Un nome non nuovo per chi segue il nostro giornale online, visto che seguiamo la sua evoluzione dal marzo dello scorso anno. Il Napoli, dopo l’interesse estivo di Torino, Brescia e Lecce, s’interesso all’estroso calciatore, ma senza affondare il colpo. La prossima sessione di mercato, però, potrebbe essere quella giusta per portare l’uruguaiano in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Sampdoria, Osti: “Cassano? Chiedete a Ferrero”

Calciomercato Sampdoria interesse per Brian Rodriguez valutato 15 milioni
Brian Rodriguez con la maglia dell’Uruguay @ Getty Images

Calciomercato Sampdoria, le ultime su Brian Rodriguez

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la Sampdoria ha avviato i primi contatti preliminari per Brian Rodriguez. Passato nell’agosto dello scorso anno in Major League Soccer per 8 milioni di euro dal Penarol, la valutazione del Nazionale del ‘Maestro’ Oscar Washington Tabarez si attesta adesso sui 15 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, soprattutto in un momento complicato per le finanze di tutti i club del mondo a causa dell’emergenza coronavirus. Il giocatore, però, piace e molto agli uomini mercato blucerchiati che continuano a parlarne col suo entourage per cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coronavirus, annuncio della Sampdoria: nuovi casi e una ricaduta

Impostazioni privacy