Calciomercato Juventus, Aouar per il dopo Pjanic | Sconto dalla Francia

La dirigenza bianconera prepara l’assalto al centrocampista francese classe 1998. Il Lione sarà costretto a vendere i propri gioielli e a rivedere le loro valutazioni di mercato

TORINO – Miralem Pjanic e la Juventus potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il centrocampista bosniaco è seguito da diversi club, Barcellona in primis ma anche il Paris Saint Germain starebbe pensando all’ex Roma. Paratici potrebbe optare per uno scambio, in modo tale da trovare subito un rimpiazzo da regalare a Sarri. Arthur e Paredes i nomi più caldi, ma non è da escludere che la ‘Vecchia Signora’ viri su un altro vecchio pallino. Parliamo di Houssem Aouar, centrocampista francese classe 1998 del Lione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”

Calciomercato Juventus, Aouar per il dopo Pjanic | Sconto dalla Francia

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Lo stop della Ligue 1 ha portato Aouar al centro delle voci di mercato. La cristallizzazione della classifica ha lasciato il Lione al settimo posto e quindi fuori dalle coppe europee, il classe 1998 così lascerà con ogni probabilità la propria squadra. Diversi club sono sulle sue tracce, tra cui Paris Saint Germain, Liverpool e Manchester City, ma secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, la Juventus è da considerare in piena corsa. L’emergenza coronavirus e l’impossibilità di giocare le coppe europee giocano a favore della dirigenza bianconera. Il presidente Aulas non potrà più chiedere i 70 milioni pattuiti prima della pandemia, il prezzo ora è sceso attorno ai 50 ma potrebbe anche ridursi. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Decisione definitiva

Juventus, la decisione su de Ligt | Tre incedibili per Paratici

Impostazioni privacy