Calciomercato Juventus, dalla Francia: scelto il sostituto di Pjanic

La Juventus potrebbe cedere Pjanic, per il quale si parla di uno scambio con il Barcellona: il sostituto sarebbe già stato scelto e arriva dalla Francia

TORINO – La Juventus si prepara al dopo Pjanic: il centrocampista bosniaco è indicato tra i possibili partenti a fine stagione e i bianconeri lavorano al sostituto. Il centrocampista bianconero è al centro di numerose indiscrezioni sul possibile addio a Torino e alla Serie A: per lui c’è l’interesse del Barcellona e il possibile scambio con il brasiliano Arthur che però al momento è fermo sul suo no al trasferimento. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Se dovesse andare via Pjanic, la Juventus lavora anche ad altre piste: una, secondo quanto riferisce ‘le10sport.com’, porta a Houssem Aouar del Lione. Il centrocampista franco-algerino, classe 1998, ha conquistato anche altre big d’Europa: su di lui c’è il Manchester City, ma anche il Paris Saint-Germain. Proprio i parigini, come la Juventus, sono in prima fila per il suo acquisto: il Lione si è detto pronto a cederlo davanti ad un’offerta importante e proprio la valutazione sarà uno dei possibili ostacoli al suo acquisto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Inter e Juventus, ESCLUSIVO Aguilar: “Lautaro, Pjanic, Arthur e De Sciglio! Vi spiego”

Juventus, asse col Barcellona | Pjanic e non solo: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy