Coronavirus, grigliate e musica a palla: l’ex Inter Gabigol nei guai | La denuncia dei vicini

L’attaccante brasiliano del Flamengo nel polverone in patria. Musica a palla fino a tarda notte in piena quarantena: scoppia il caso. Vicini esasperati denunciano tutto

BRASILEGabigol torna di nuovo sotto i riflettori. Questa volta l’attaccante brasiliano ex Inter, ora di proprietà del Flamengo, fa parlare di sé per la vita condotta tra le mura domestiche che a quanto pare sembra essere fin troppo movimentata rispetto alle norme previste in Brasile per la quarantena durante l’emergenza coronavirus. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti a casa Gabigol, nel prestigioso quartiere carioca di Barra da Tijucasi, si starebbero organizzando in questi giorni grigliate e assembramenti, a musica a tutto volume, fino a tarda notte e alla presenza di molte persone. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Coronavirus, Uefa preoccupata per la A: l’annuncio di Spadafora 

Coronavirus, festini notturni: l’ex Inter Gabigol nel polverone | La denuncia dei vicini

Gabigol

Esasperati i vicini di casa di Gabigol hanno denunciato il tutto ai microfoni del quotidiano ‘O Dia’: “Lui se la spassa in continuazione organizzando feste e grigliate con decine di amici. Domenica scorsa lo abbiamo visto anche durante una chat in rete in cui comparivano diverse persone alle sue spalle. Per non parlare della musica a tutto volume che ci ha tenuto svegli fino alle 6 del mattino successivo”. Ma le trasgressioni dell’ex Inter non si fermerebbero qui, il caso è diventato di interesse nazionale visto che in Brasile si assistendo sempre ad una più crescente salita esponenziale dei contagi. Senza dimenticare che proprio il Flamengo è il club più colpito con ben 38 infetti registrati nell’ultima settimana e quindi le polemiche non si placheranno per molto tempo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE 

Calciomercato Inter, retroscena Gabigol: “Flirt con il Chelsea”

Calciomercato Inter, retroscena Gabigol: ”Sono stato vicino al ritorno in Europa”

Impostazioni privacy