Calciomercato, Paqueta: “Il Milan è la mia casa!”

Lucas Paqueta risponde alle domande dei tifosi. Il brasiliano con le sue parole allontana le voci che lo vorrebbero fuori dal Milan

MILANO – Il Milan si aspettava molto di più da Lucas Paqueta. Dopo un ottimo impatto, con Gattuso in panchina, il giocatore brasiliano si è perso per strada, non riuscendo a mostrare tutte le sue qualità.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

La sua permanenza sembra davvero difficile e le squadre che hanno mostrato interesse nei suoi confronti non mancano. Prima il Psg, ora Benfica e Fiorentina vogliono provare a strapparlo al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il messaggio di Ibrahimovic: tifosi scatenati

Nel frattempo, rispondendo, attraverso i canali ufficiali del Milan, alle domande dei tifosi, Paqueta ha allontanato le voci che lo vorrebbero in un’altra squadra:
“Il Milan è la mia nuova casa, spero di essere sempre molto felice qua e darò sempre il massimo per vincere con questa squadra storica – ammette il giocatore – Mi piace essere parte del Milan, il cibo e la bellezza della lingua italiana. Del Brasile mi manca la famiglia e gli amici. Sono contento e spero di essere a disposizione della squadra con le mie abilità e qualità per aiutarla a vincere”.

CARICA: “Mi piace ascoltare la musica, ma già indossare la maglia del Milan è la mia migliore motivazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Bellinazzo attacca: “Governo si prenda la responsabilità”

Impostazioni privacy