Milan, il messaggio di Ibrahimovic: tifosi scatenati

Il messaggio social di Zlatan Ibrahimovic scatena i tifosi: un post su Instagram raccoglie centinaia di contenti per l’attaccante del Milan

MILANO – Ieri è atterrato a Milano, pronto a tornare ad allenarsi con il Milan: per Zlatan Ibrahimovic però le attenzioni sono concentrate tutte sul futuro. In scadenza di contratto, il destino dello svedese è in bilico e così anche l’ultimo messaggio social diventa occasione per discutere di quel che sarà.

Ibra su Instagram ha pubblicato una frase su ‘The Last Dance’, il documentario sull’ultima stagione ai Chicago Bulls di Michael Jordan: “Bello guardare ‘The Last Dance’, il documentario sull’ultima stagione di Michael Jordan ai Chicago Bulls. Capisci cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Milan: “Trattativa in fase avanzata”

Milan, messaggio Instagram per Ibrahimovic: i tifosi attaccano la società

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il messaggio Instagram di Ibrahimovic scatena però i tifosi: sono in tanti a commentare il post dell’attaccante del Milan e non manca chi attacca la società. I dubbi sul futuro dello svedese non piacciono a tutta la tifoseria che nei due mesi in cui Ibra ha giocato è rimasta soddisfatta delle prestazioni del calciatore. Così chiedono la loro conferma mentre Gazidis tituba e l’arrivo di Rangnick, che ha già fatto infuriare Maldini, potrebbe significare l’addio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nice to see The Last Dance. Now you see how it is to play with a Winner. Either you like it or not. If not then dont play the game.

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Milan, si complica una pista in attacco: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy