Calciomercato Inter, scambio con Skriniar | Arriva l’offerta

Il Real Madrid vuole farne l’erede di Sergio Ramos: sul piatto 10 milioni di euro e un calciatore.

Da Lautaro Martinez a Brozovic passando per Skriniar: nella prossima sessione di calciomercato l’Inter dovrà fronteggiare gli assalti dei top club europei ai suoi gioielli. Se per l’attaccante argentino ed il centrocampista croato c’è il pericolo delle clausole di rescissione valide dall’1 al 15 luglio e fissate rispettivamente a 111 e 60 milioni di euro, per il difensore slovacco i nerazzurri sono liberi di chiedere la cifra che vogliono. Prima dell’emergenza coronavirus, il gruppo Suning non era disposto a cederlo per meno di 80 milioni di euro, mentre ora potrebbe ‘accontentarsi’ di 65-70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi decisivo: ecco il nuovo bomber

Calciomercato, assalto Real Madrid a Skriniar: l’offerta all’Inter

Il club maggiormente interessato a Milan Skriniar è sempre il Real Madrid, che ha individuato nell’ex Sampdoria il sostituto ideale di Sergio Ramos, con cui la trattativa per il rinnovo è in stand-by. Ma il presidente Florentino Perez lo valuta al massimo 50 milioni di euro ed essendo restio a fare grossi investimenti per i difensori, secondo il portale ‘Diario Gol’ vorrebbe dare vita ad uno scambio. La scorsa settimana era stato rivelato che il Real Madrid ha offerto James Rodriguez all’Inter: il piano dei blancos è quello di aggiungere 10 milioni di euro per arrivare a Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio con Lautaro: torna Cancelo!

James Rodriguez e Marcelo (Getty Images)

Difficile però che l’Inter possa accettare queste condizioni. Da un lato le valutazioni economiche sono molto differenti da quelle che fa Marotta, dall’altro Conte non vuole privarsi del jolly difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si complica una pista: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy