Calciomercato Inter, bomba Lautaro Martinez-Barcellona: asse col City, torna Cancelo

Il ‘Corriere dello Sport’ lancia un clamoroso scenario: il portoghese pronto a tornare in nerazzurro nell’ambito dell’operazione Lautaro in un’incredibile triangolazione con Semedo.

Sarà l’estate degli scambi e del mercato creativo, reinventato da una crisi che farà circolare pochi soldi ma tanti calciatori. In questo contesto può succedere davvero di tutto, soprattutto quando a muoversi sono le grandi società europee. Tra i nomi più caldi in questa fase c’è senza dubbio quello di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è oggetto di un pressing asfissiante da parte del Barcellona che lo vuole a tutti i costi e non ha ancora trovato la giusta chiave per convincere i nerazzurri a cedere. Occhio però all’ultima, clamorosa ipotesi che prevederebbe una triangolazione col Manchester City e il ritorno a Milano di Joao Cancelo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: patto con Lautaro, manca un tassello

Joao Cancelo (Getty Images)

Calciomercato Inter, Joao Cancelo chiave per Lautaro Martinez al Barcellona

È la clamorosa ipotesi lanciata dal ‘Corriere dello Sport’ secondo cui il Barcellona sarebbe pronto a spedire Nelson Semedo al Manchester City ottenendo in cambio proprio Cancelo, che alla corte di Guardiola non ha vissuto una stagione indimenticabile ed è finito tra i partenti. L’ex Inter e Juve però al Barça sarebbe soltanto di passaggio, perché verrebbe poi subito inserito nell’affare proprio con l’Inter per Lautaro. Insieme ovviamente ad una buona parte cash, che per ora i dirigenti nerazzurri hanno sempre fissato almeno a quota 90 milioni di euro. Scenario molto complicato, ma che secondo il quotidiano romano starebbe già per definirsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Milan, si complica una pista in attacco: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy