Calciomercato Milan, piace Leweling | Corsa a sei per l’esterno tedesco

Nome nuovo in ottica calciomercato Milan. I rossoneri sfidano l’Udinese e i club stranieri per il giovane Leweling del Greuther Furth.

La nuova politica del Milan in tema di calciomercato è chiara e semplice: l’obiettivo è quello di rinforzare e ringiovanire la rosa con giocatori che non abbiano uno stipendio troppo alto. Con un occhio di riguardo alla Germania se, come sembra, sulla panchina rossonera la prossima stagione dovesse sbarcare Ralf Rangnik. In tale ottica si registra l’interessamento del club meneghino per Jamie Leweling, 19enne centrocampista esterno tedesco che può agire su entrambe le fasce che milita attualmente in patria nel Greuther Furth oltre che nella Nazionale Under 19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Dumfries: la conferma del terzino 

ralf rangnick milan lipsia
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan, tuttavia, dovrà fare i conti con un’ampia concorrenza italiana ed internazionale. Anche l’Udinese, come riportato dall’emittente tedesca ‘Sport 1’, si è messa sulle tracce di Leweling. All’estero, invece, attenzione allo Schalke 04 e allo Stoccarda che vogliono tenerlo in patria, ma anche alle inglesi del Tottenham e del Watford che provano a portarlo in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini al veleno contro Rangnick

Impostazioni privacy