Calciomercato Inter, sì a Vidal in affare Lautaro | Problema valutazione

Conte insiste per l’acquisto di Vidal: il cileno fu uno dei pilastri della sua Juventus. Il tecnico lo ritiene fondamentale per alzare il livello del centrocampo dell’Inter

Dalla Spagna sono sicuri: l’Inter ha dato l’ok all’inserimento di Arturo Vidal nell’affare Lautaro Martinez. Se l’indiscrezione di ‘Sport’ trovasse conferme, vorrebbe dire che la ‘battaglia’ tra Conte e Marotta (a quanto pare contrario all’acquisto del cileno) è stata vinta dal tecnico salentino. Che vuole il cileno, tra i pilastri della sua Juventus capace di vincere tre scudetti consecutivi, fin dall’estate scorsa ovvero da quando si è insediato sulla panchina nerazzurra.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’annuncio: “Sarà riscattato”

Calciomercato Inter, distanza col Barcellona per Lautaro e Vidal

L’operazione Lautaro, con Vidal dentro è dunque in discesa? Non proprio, visto che Barcellona e Inter sono distanti sulle valutazioni. Su quella dell’argentino, con Suning che parte dalla cifra della clausola111 milioni di euro – per scendere forse fino a un massimo di 90 milioni; e su quella del cileno: stando sempre a ‘Sport’ i blaugrana continuano a pretendere come a gennaio non meno di 20 milioni, mentre Marotta e soci non vogliono andare oltre i 15. Non poco, peraltro, considerato che il prossimo 22 maggio il cileno compierà 33 anni e che il suo contratto (da circa 8 milioni) scade nel 2021.

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, scambio Zaniolo-Bernardeschi | Le ultime di CM.IT

Inter e Juventus, intrigo Neymar: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy