Calciomercato Inter, l’annuncio: “Sarà riscattato!”

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della ripresa del calcio e dei cambiamenti del mercato soffermandosi anche su Sensi e l’Inter. 

Non ci sono più dubbi in casa Inter sul destino di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano arrivato dal Sassuolo la scorsa estate aveva iniziato nel migliore dei modi la stagione entrando subito nel cuore dei tifosi. Meno bene invece nella seconda parte tra qualche acciacco di troppo e alcune gare sottotono. Ciononostante la dirigenza dell’Inter sembra piuttosto intenzionata ad adoperare il diritto di riscatto per trattenere il ragazzo a Milano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occhi in Portogallo: pronta l’offerta

Giovanni Carnevali (Getty Images)

Una conferma ulteriore è arrivata da Giovanni Carnevali, Ad del Sassuolo, che a ‘Ceramicanda’ ha sottolineato: “Calerà il valore dei cartellini? Forse, ma non quello dei nostri giocatori, siamo una bottega cara. Sensi sarà riscattato dall’Inter, non ci sono dubbi e dei rinnovi parleremo. Io sono legato a doppio filo alla famiglia Squinzi, mentre su De Zerbi penso che per la sua crescita sarebbe importante restasse, come sarebbe importante per noi che rimanga”. Non è mancata poi una stoccata a Spadafora: “Mi sembra viva un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere nuove consapevolezze e la massima disponibilità dei club a soddisfare le condizioni di sicurezza richieste”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Milan, colpaccio Mertens | Scelta fatta

Calciomercato Inter, non solo Icardi: asse di fuoco col Psg

Impostazioni privacy