Calciomercato Juventus, per Douglas Costa è derby

La Juventus valuta il futuro di Douglas Costa: il brasiliano potrebbe lasciare i bianconeri in estate e si fa strada l’idea di un derby 

E’ tornato qualche giorno fa in Italia ma per Douglas Costa il futuro è lontano dalla Juventus. I troppi infortuni hanno reso difficile la stagione del brasiliano che ora è considerato tra i sacrificabili in vista della prossima stagione. Sarri lo apprezza tecnicamente ma i continui stop ne hanno fatto un elemento non essenziale nella rosa bianconera. Così alla riapertura del calciomercato si ascolteranno le offerte e al giusto prezzo l’ex Bayern Monaco farà le valigie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa pedina di scambio | Pista calda

Douglas Costa Juventus
Douglas Costa © Getty Images

Le pretendenti comunque non mancano: c’è il Paris Saint-Germain che ci pensa, ma soprattutto Manchester City e United che sono da tempo sulle sue tracce. Proprio le due compagini inglese sono quelle maggiormente accreditate per l’acquisto di Douglas Costa . Una possibilità che ‘TuttoSport’, ritiene molto concreta: Guardiola considera il brasiliano adatto al suo stile di gioco, oltre ad averlo già avuto al Bayern Monaco; Solskjaer ci punta per il rilancio al vertice dei ‘Red Devils’. Ora non resta che fare l’offerta giusta: per Douglas Costa questo potrebbe essere l’ultimo anno alla Juventus.

Impostazioni privacy