Calciomercato Inter, retroscena: risposta polemica all’offerta Barça per Lautaro

60 milioni di euro più due contropartite da scegliere tra sei nomi. Il Barcellona presenta l’offerta all’Inter per Lautaro Martinez, la dirigenza nerazzurra detta le condizioni.

Il Barcellona è in pressing totale su Lautaro Martinez. Nonostante la crisi globale la dirigenza catalana vuole mettere a segno il grande colpo arrivando all’attaccante argentino dell’Inter, individuato come elemento perfetto per il presente ed il futuro blaugrana. Oggi il quotidiano Sport, vicino alle vicende di casa Barça, è tornato a parlare dell’offensiva per il Toro. Sul piatto, si legge, una proposta da 60 milioni di euro più due contropartite da estrarre da una lista di sei candidati: Rafinha, Nelson Semedo, Arturo Vidal, Samuel Umtiti, Junior Firpo e Jean-Clair Todibo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, la risposta all’offerta di scambio del Barcellona per Lautaro Martinez

Nomi… interessanti, ma non c’è traccia di quell’Arthur che, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it, è il vero obiettivo dell’Inter in un’eventuale operazione Lautaro. Per questo motivo la risposta interista alla proposta così formulata dal Barcellona è stata tutt’altro che entusiasta, usiamo un eufemismo. Lo riporta il giornalista Francesc Aguilar del Mundo Deportivo, che sul suo profilo Twitter racconta il retroscena: “Questa mattina un membro dello staff tecnico dell’Inter ha commentato chiedendo se al Barcellona credono di avere a che fare con dei tonti o dei dilettanti. Il commento era riferito ai giocatori offerti nello scambio per Lautaro. Non ci sono dubbi sul fatto che l’Inter stia pensando ad altri nomi – scrive Aguilar che aggiunge -. Considerando che l’Inter non altrà via d’uscita se non quella di trattare col Barcellona perché Lautaro vuole andare in blaugrana, gli interisti dicono ok, va bene, ma bisogna pagare la clausola da 111 milioni di euro. L’Inter imporrà le sue condizioni”. Si preannuncia un importante braccio di ferro.

LEGGI ANCHE >>> Inter o Juventus? La destinazione di Tonali la decide… il Barcellona

Impostazioni privacy