Calciomercato Inter e Juventus, Werner lascerà il Lipsia: la situazione

Tra gli attaccanti più in voga del momento c’è sicuramente Timo Werner, osservato anche da due big di Serie A. La situazione del tedesco. 

Inter, Juventus e non solo. Tutti pazzi di Timo Werner, centravanti del Lipsia che al momento della sospensione della stagione vantava la bellezza di 27 reti con 12 assist in 35 apparizioni stagionali tra coppe e Bundesliga. L’exploit dell’attaccante tedesco ex Stoccarda non è di certo passato inosservato e lo porterà con ogni probabilità ad essere un autentico uomo mercato in vista della prossima estate. In particolare in Italia c’è l’Inter a monitorare la situazione soprattutto vista l’incertezza che vige intorno al profilo di Lautaro Martinez. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, affare Werner: si fa con lo sconto

Calciomercato Inter e Juventus, Werner pronto a lasciare il Lipsia

Werner (Getty Images)

Proprio in merito all’attaccante del Lipsia, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in collegamento con ‘Sky Sport’ evidenziando un punto fondamentale: stando al noto giornalista Werner lascerà sicuramente il club tedesco. I suoi agenti stanno infatti lavorando per trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Ci sarebbe un contatto con l’Inter che ci pensa soprattutto se dovesse arrivare la cessione di Lautaro al Barcellona. In Italia però nel caso sarà sfida con la Juventus, l’altro club di Serie A che ha posato gli occhi sul tedesco classe 1996. Per quanto riguarda il Liverpool il giornalista di ‘Sky’ ha invece evidenziato che non c’è nessun accordo tra le parti, senza considerare la difficile collocazione di Werner nell’attacco di Klopp. Per ora solo sondaggi ma nulla di chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, retroscena: risposta polemica all’offerta Barça per Lautaro

Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

Giuseppe Barone

Impostazioni privacy