Inter, conferma dal presidente del Racing su Lautaro-Barcellona. E quella promessa blaugrana…

Victor Blanco: “Ho parlato con l’agente, il Barcellona è interessato a Lautaro Martinez”. E dalla Spagna spunta un altro retroscena.

Che il Barcellona sia in pressing sull’Inter per arrivare a Lautaro Martinez ormai è cosa nota. Il club blaugrana sembra aver deciso di puntare sull’attaccante argentino come obiettivo prioritario in vista della prossima sessione di calciomercato e ulteriori conferme in tal senso arrivano, seppur velatamente, dal presidente del Racing Club de Avellaneda, il club che ha lanciato il Toro e che vanta una percentuale sulla rivendita del calciatore. Intervistato da ‘Tyc Sports’, Victor Blanco ha spiegato: “Ho parlato con il suo agente (di Lautaro, ndr), so dell’interesse da parte del Barcellona, ma anche di altri club europei. Qualsiasi sarà la decisione di Lautaro, a noi andrà bene perché vogliamo soltanto che sia felice”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena: risposta polemica all’offerta Barça per Lautaro

Lautaro Martinez Barcellona
Lautaro Martinez (©Getty Images)

Calciomercato Inter, l’arma segreta del Barcellona per convincere Lautaro Martinez

Parafrasando le parole di Victor Blanco, in Spagna sono sempre più convinti che Lautaro Martinez per essere veramente felice vorrebbe volare al Barcellona. E non soltanto per l’allettante proposta economica e la possibilità di giocare al fianco di Lionel Messi. Il quotidiano ‘Sport’ nella sua edizione online racconta infatti che la dirigenza blaugrana si sarebbe giocata l’ultimo asso nella manica per far leva sulla volontà del Toro. Nello specifico lo staff del Barça avrebbe già garantito il posto da titolare assoluto a Lautaro Martinez qualora decidesse di approdare al ‘Camp Nou’. Sarà lui il centravanti titolare della prossima stagione, che sia in coppia con Suarez oppure da solo con l’uruguaiano in panchina. Con questa mossa, scrivono in Spagna, i blaugrana si sarebbero garantiti il definitivo via libera da parte del giocatore. Ma ora bisogna trattare con l’Inter e non sarà semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, Cavani shock | Sta per firmare!

Impostazioni privacy