Juventus, nuovo assalto a Zaniolo | Scambio a sorpresa con la Roma

L’ex Inter resta un pallino di Paratici. Nell’affare, al momento difficile, potrebbe finire Bernardeschi

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA ZANIOLO BERNARDESCHI / Rimangono sempre accesi i riflettori della Juventus su Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma resta un pallino del CFO bianconero Paratici, che già la scorsa estate aveva provato l'affondo per l'ex Inter mettendo sul piatto il cartellino di Higuain, prima che il sodalizio giallorosso lo blindasse con il rinnovo contrattuale fino al 2024.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Roma, Zaniolo giura amore al club: “Vorrei diventare una bandiera”

Il club campione d'Italia non mollerebbe la presa sul classe '99, nonostante l'intenzione della Roma di non privarsi del proprio gioiello. Al momento non c'è una trattativa ma solo delle valutazioni informali – riporta 'Tuttosport' – vista la volontà chiara dei giallorossi di conservare nello scacchiere di Fonseca il nazionale azzurro. Nell'eventualità in cui la Roma fosse però costretta a cedere il numero 22, adesso ai box per il grave infortunio ai legamenti del ginocchio, le due società potrebbero lavorare ad un nuovo scambio bissando l'operazione Pellegrini-Spinazzola del giugno scorso.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi alla Roma per il colpo Zaniolo

La Roma in questo caso potrebbe chiedere in cambio il cartellino di Federico Bernardeschi, profilo che piace alla dirigenza capitolina e in uscita dalla Juventus nonostante le recenti dichiarazioni del suo agente Bozzo. L'ex Fiorentina piace soprattutto in Spagna a Barcellona e Atletico Madrid, ma potrebbe essere la chiave per sbloccare l'affare Zaniolo con la Roma. Ad oggi, però, nonostante gli ottimi rapporti tra i due club, le possibilità che Zaniolo lascia la Capitale sarebbero ridotte al minimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, annuncio definitivo dell'agente di Bernardeschi

Impostazioni privacy