Juventus, de Bruyne arriva così | Maxi affare da 200 milioni e doppio addio

Il club bianconero sogna l’ingaggio del centrocampista del Manchester City

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE BRUYNE / La Juventus culla il sogno de Bruyne dopo le ultime dichiarazioni del forte centrocampista belga. Il giocatore ha ammesso che potrebbe pensare ad un addio al Manchester City in caso di conferma della squalifica biennale del club inglese dalle coppe europee, oltre al desiderio un giorno di poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, all-in per Pogba | Quattro giocatori per battere l'Inter

Un'apertura che fa sognare i tifosi bianconeri, anche se un possibile assalto a de Bruyne della società campione d'Italia si preannuncerebbe tutt'altro che semplice. Tra costo del cartellino e ingaggio, servirebbe infatti un budget da quasi 200 milioni di euro alla 'Vecchia Signora' per portare il 28enne alla corte di Sarri nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Pjanic e Higuain per finanziare de Bruyne

L'obiettivo dei bianconeri – scrive 'Sport Mediaset' – sarebbe quello di abbassare sotto i 100 milioni il prezzo del nazionale belga, che attualmente percepisce uno stipendio di circa 15 milioni all'anno fino al 2024. Il piano del CFO Paratici allora potrebbe portare alla cessione di alcuni big come Pjanic e Higuain, liberandosi anche di ingaggi importanti soprattutto per quanto concerne il 'Pipita'. Operazione complicata, con la Juve però che vuole farsi trovare pronta se dovesse presentarsi davanti un'occasione per l'assalto a de Bruyne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, de Bruyne apre: affare possibile!

Impostazioni privacy